Sono i ricordi di chi ha percorso negli anni le rotte più lontane alla ricerca delle risorse e dei doni generosi che solo l'oceano può offrire.

Questo antico legame, stabilito da chi ha dedicato la propria vita al mare, si rinnova oggi nell'attività della "Freezing Center Fish". La Freezing Center Fish è stata fondata nel 1990 come industria per la produzione di freddo per conto terzi.

Lo stabilimento, situato nella zona industriale della strada bonifica del Tronto a Controguerra è dotato di quattro grandi celle frigorifere per una capacità totale di circa 4000 tonnellate pari a 20.000 mc.

Dal 1998, con l'ampliamento del fabbricato, è operativo un moderno reparto produttivo dove il prodotto ittico proveniente da tutto il mondo e scrupolosamente acquistato direttamente sui luoghi di pesca, viene trasformato per mezzo di macchinari tecnologicamente avanzati in piccole confezioni atte ad essere vendute attraverso la g.d.o. (grande distribuzione organizzata).

 

 

 

ed infrangere con la prua delle navi le gigantesche onde; trasmettere da padre a figlio l'avventurosa arte della pesca. E' grazie a questa faticosa esperienza che le marinerie di tutto il mondo catturano ogni giorno, nei mari lontani, ingenti quantitativi di pesce che, congelati a bordo, vengono poi acquistati dalla "Freezing Center Fish".

Una genuinità garantita da una catena del freddo integrale, realizzata con le più avanzate tecnologie; una qualità insuperabile che insegue l'eco poderoso dell'oceano.

Non alterare mai la catena del freddo per garantire le caratteristiche organolettiche del pesce, per portare sulla tavola dei consumatori i salutari sapori del mare.

E' questa la rotta tracciata da una missione aziendale rivolta alla totale soddisfazione del cliente: un imperativo di qualità che consente alla "Freezing Center Fish" di spiegare le vele verso nuovi orizzonti.